Lautaro martínez, il toro è di nuovo pronto per la battaglia

La notizia è confermata dagli stessi social media dell'Inter, che hanno pubblicato un video in cui si vedono immagini del suo recupero in palestra e in campo.

Il capitano argentino è tornato al 100%.

Con queste parole Lautaro Martínez ha annunciato il suo ritorno in campo dopo un lungo stop per infortunio. Il capitano dell'Inter è pronto a riprendere il suo ruolo da titolare, probabilmente al fianco di Marcus Thuram, contro la Roma la prossima domenica sera a San Siro.

Il centrocampista armeno Henrikh Mkhitaryan, anch'egli in lista per la gara, si è allenato insieme ai compagni di squadra, segnale che il suo recupero procede bene.

Problemi al ritorno per carlos augusto e bisseck.

Problemi al ritorno per carlos augusto e bisseck.

Però non tutto è rose e fiori per i nerazzurri. Il difensore tedesco Bisseck è stato costretto a stare fuori causa per un lieve infortunio muscolare e il centrocampista Carlos Augusto è squalificato.