Inter, chivu: 'sono felice per questi ragazzi, per questi meravigliosi tifosi'. lo scudetto più bello di sempre
La storia è stata scritta in prima persona da Simone Inzaghi. L'allenatore nerazzurro ha festeggiato il titolo a modo suo, entrando in spogliatoio per fumare una sigaretta. 'Sì, scusate, ho soddisfatto un mio vizio.' ha confessato il tecnico romeno. Ma il merito non è solo suo.

La rinascita degli inter
'Non è facile ripartire, ma questi ragazzi hanno fatto miracoli' dice Chivu. La squadra di Inzaghi ha vinto 14 partite consecutive tra gennaio e febbraio, superando anche l'eliminazione dalla Champions e la sconfitta nel derby. 'Abbiamo capito in quel momento, ce l'abbiamo fatta' spiega il difensore.
Il capocanne non si é fatto mancare il merito, lasciando spazio ai suoi giocatori per prendersi l'affetto in campo. 'Non sarò ipocrita, ma penso alla finale di Coppa Italia. È ovvio che sia felice, ma è giusto che siano i giocatori a prendersi l'affetto in campo' ha detto. Oggi, invece, è stato lui a entrare in spogliatoio per i suoi 'vizi', come ha chiamato il fumare, per rendere omaggio ai ragazzi che hanno conquistato lo scudetto.
