Darmoul, il ritorno che spacca: melsungen salva l'europa!

Un'iniezione di energia, due gol pesantissimi e un boato dal pubblico: Mohamed Amine Darmoul è tornato a Melsungen, e ha subito fatto la differenza. La vittoria per 27-26 contro il TBV Lemgo Lippe non è solo preziosa per la corsa europea, ma soprattutto un segnale forte per una MT Melsungen che aveva bisogno di una scossa.

Il leader riemerge dopo l

Il leader riemerge dopo l'operazione al ginocchio

Il ritorno di Darmoul, dopo l'intervento a fine anno per risolvere i persistenti problemi al ginocchio, è stato accolto con grande entusiasmo. Nonostante un Erik Balenciaga indisponibile per malattia, il playmaker algerino ha dimostrato subito di non aver perso la mano, contribuendo in maniera significativa alla vittoria. Un debutto che, come ha ammesso lo stesso Darmoul al termine della partita, è stato tutt'altro che semplice: “Dopo l'operazione, ci vuole tempo per ritrovare la forma, ma sono pronto a dare il massimo per la squadra”.

La partita contro Lemgo è stata una battaglia combattuta fino all'ultimo secondo, con una difesa solida e un attacco che ha saputo sfruttare al meglio le occasioni. Ma la vittoria ha un sapore ancora più dolce considerando il recente ko per 6 gol contro il Federicia nelle semifinali di Champions League. Un passo falso che rischiava di compromettere le ambizioni europee della MT, ma che ora, grazie al successo di ieri, è stato in parte ammorbidito.

“Dobbiamo lottare fino alla fine,” ha dichiarato Darmoul, sottolineando l'importanza di mantenere alta la concentrazione e di seguire il piano partita.