Calciomercato: Affari e trattative del 13 agosto 2026
Aggiornamenti in tempo reale dal mondo del calciomercato, con le ultime novità sulle trattative più calde del 13 agosto 2026.

Minuto per minuto
- 10:51Romero al Parma — L'attaccante argentino David Romero è arrivato questa mattina in Italia per le visite mediche. Il classe 2003 firmerà poi il contratto che lo legherà al Parma, dopo aver giocato l'ultima stagione in Argentina con il Tigre.
- 9:47Reijnders può salutare il City — Tijjani Reijnders, ex centrocampista del Milan, potrebbe trasferirsi al Manchester City. Il club inglese è in trattativa con l'Al-Qadsiah, squadra araba. Diverse squadre europee sono interessate, ma la soluzione saudita appare la più concreta.
- 9:11Frosinone, ecco Fayed — Arriva il centrale egiziano Omar Fayed (192 cm, 23 anni) dal Fenerbahçe per rinforzare la difesa del Frosinone. Oggi svolgerà le visite mediche a Roma e poi raggiungerà la squadra. È il quarto colpo in questa settimana, dopo Terzic, Grillitsch e Schmid.
- 9:11Udinese, idea Juan Jesus — L'Udinese è alla ricerca di un difensore dopo la cessione di Kristensen all'Atalanta e l'incertezza sul futuro di Solet. Il club dei Pozzo ha manifestato interesse per Juan Jesus, difensore brasiliano svincolatosi dal Napoli.
- 9:11Genoa su Bentayeb — Il Genoa punta al marocchino Tawfik Bentayeb (classe 2002), attaccante del Troyes in prestito dall’Union Touarga. La valutazione dell'attaccante è di circa 6-7 milioni, ma il Genoa spera di averlo in prestito. Più complicata l'operazione per Evan Ferguson, rientrato al Brighton e ancora infortunato.
- 9:11Atalanta, oggi le visite per Kristensen — Thomas Kristensen, centrale danese classe 2002, è arrivato a Zingonia per le visite mediche. L'Atalanta lo ha acquistato dall'Udinese per 22 milioni più 3 di bonus. La Dea continua a cercare esterni offensivi, soprattutto dopo l'infortunio di Sulemana.
- 9:11Roma, Incertezza mora — L'incertezza sul futuro di Mora costringe la Roma a cercare un piano B e a prendersi qualche giorno in più per definire l'operazione Luis Henrique, per la quale Roma e Inter hanno già raggiunto un principio di accordo. La questione verrà discussa con l'Inter non appena sarà chiarita la posizione di Mora.
La finestra estiva di mercato della Serie A e della Serie B si è aperta ufficialmente il 29 giugno 2026.